sabato 8 dicembre 2007

I miei kart



Sono un crg Parilla 60 e un Tibi M3 dark sempre equipaggiato con 60

IL MIO PAPA'


Come avete visto nell'ultimo post quello in mezzo e' mio padre.
Nonostante l'età (scherzo , è ancora giovane) non ha voluto rinuciare all' adrenalina che solo la guida sportiva di un kart ti può dare.
Certo , ne ha ancora di strada da fare per arrivare al mio livello, ma se da bravo ragazzo continua ad ascoltarmi e ad applicare i miei insegnamenti potrà diventare qualcuno tra i senior....
Eccolo in una foto a Ottobiano

GLI AMICI


Passando quasi tutti i fine settimana in pista abbiamo allargato la nostra cerchia di amicizie. Sopra a tutti Marco e il suo team (mamma Rosy e papà Marco ).
A fianco troverete una foto di me con Marco e il mio papà (Marco è a sinistra ,io a destra mentre al centro , leggermente più alto di noi due , è il mio papi - Lo so , lo so avete capito che io avendo solo 7 anni devo aver preso l'altezza dalla mammma!!!)
Marco ha già un curriculum da vero professionista (solo l'anno scorso ha partecipato a ben 2 campionati ).
Visitate il suo blog , tra i link preferiti.

PISTA VERDE




Per caso abbiamo trovato su internet una pista dalla parti di Varese PISTA VERDE che era espressamente dedicata ai bambini e in piu' per noi era anche molto vicina,siamo andati a vederla e prima coi noleggi pista poi con delle garette tra bambini ho iniziato a capire un po' come funziona in questo sport,bisogna fare km e km e imparare l'umilta' c'e' sempre qualcuno che va piu' veloce!!!
Comunque qualche soddisfazione me la sono tolta una volta ho fatto anche secondo e un po' di coppette sono li che mi guardano dall'alto della mensola nella mia cameretta.

QUANDO SONO ANDATO IN PISTA...



La prima volta in pista e' stato alla pista Azzurra di Borgo Ticino per l'occasione avevamo un telaio tibi con wtp60.

LA MIA PRIMA VOLTA


La prima volta che sono salito su di un kart e' stato con papa' sul circuito di Pomposa su un biposto preso a noleggio,e' stato bellissimo.
Il papa' era preoccupato che scivolassi fuori o che avessi paura invece io mi son divertito come un pazzo.
Tornati dalle ferie mi hanno comprato il primo kart avevo quasi 5 anni .
Le prime volte avevo un po' di paura,mi tappavo le orecchie per il rumore ma prova riprova e prova ancora ero diventato test driver ufficiale dei piazzali comaschi.

Non ci sono parole per descrivere l'emozione che ho avuto quando con il papa' sono andato la prima volta a Monza, il rumore (le tribune tremavano quando passavano le macchine),la velocita',i tifosi ho subito sognato di guidare una F1.
Se vi chiedete quale be....quella ROSSA